Nuova serie innesti rapidi CPC AseptiQuik W

Nuova serie innesti rapidi CPC AseptiQuik W

Una nuova soluzione per i fluidi bioprocess ad alte portate

Vi presentiamo la nuova serie di innesti rapidi asettici CPC W Series genderless con diametro nominale da 1.5”, i più grandi del settore, che consentono un passaggio di fluido molto più elevato riducendo significativamente i tempi di trasferimento dei liquidi nei vari processi.

Promatec vi consiglia: caratteristiche e vantaggi

La serie W AseptiQuik di CPC è un prodotto genderless con terminazioni a portagomma da  1", 1 ¼" e 1 ½" e triclamp da 1 ½”. La robustezza degli innesti rapidi e la facilità di utilizzo consentono in tutta sicurezza di creare connessioni asettiche in ambiente contaminato.

I materiali costruttivi degli innesti rapidi sono polycarbonato e silicone platinico. Disponibile al seguente link anche il validation report dettagliato:

Gli innesti rapidi sono inoltre disponibili in versione standard, gammabile fino a 50kGy e HT, sia gammabile che autoclavabile a 130°C per 60 minuti. Possono essere impiegati con una pressione di esercizio a 4.1 bar con picchi di 5.1 bar per 48ore.

Contattaci a info@promatec.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto e assistenza dedicata per la tua applicazione.

Scarica qui la scheda tecnica