Rebranding Aziendale

Rebranding Aziendale

Perché il rebranding?

Negli ultimi 50 anni, Promatec si è contraddistinta come azienda leader nel settore dell’importazione e della distribuzione dei componenti tecnici fluidodinamici. Oggi guardiamo al futuro con l’obbiettivo di progettare soluzioni personalizzate per i nostri clienti e partner. Sostenuti dall’importante crescita, dagli obbiettivi raggiunti negli ultimi anni e soprattutto dal lavoro del nostro team abbiamo iniziato un processo di trasformazione della nostra visual identity che ci rappresenti pienamente, senza dimenticare le nostre radici.

Il nuovo logo rispecchia perfettamente questa visione, con uno stile più moderno e lineare, riprendendo la forma della goccia e quella romboidale originale. La “P” rimanda all’iniziale di Promatec e nell’insieme a ricordare il passaggio di flusso che rappresenta la caratteristica chiave dei prodotti dell’azienda. Questo elemento viene ripreso dal blu, il nuovo colore di rappresentanza, che unito al grigio del nostro logo tradizionale completa la nuova visual identity.