Dove si trova il mio ordine?

Risposta: Dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma con il relativo codice di spedizione, puoi tracciare il tuo pacco e controllare la data di consegna prevista. Inoltre, lo stato dell’ordine e le informazioni di consegna sono visibili nella sezione “Ordini” del tuo account. Per ulteriori informazioni, consulta i nostri tempi di spedizione.

Quali sono i costi e tempi di spedizione?

Promatec SpA fornisce un servizio di spedizione esclusivamente su tutto il territorio italiano, comprese le isole minori (Venezia) e/o zone franche. Il costo per la spedizione è di 9,99€ per tutti gli ordini.

Gli ordini potranno subire ritardi nella spedizione e consegna in caso di festività: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre.

Qualora nello stesso ordine siano presenti più prodotti con tariffe di spedizione diverse, il costo della spedizione viene addebitato una sola volta e calcolato in base all’articolo più pesante dell’ordine. 

L'indirizzo di spedizione inserito in fase d'ordine è vincolante e non modificabile con comunicazioni successive all'ordine. In caso di mancato ritiro da parte del cliente il pacco rientrerà in magazzino e le spese relative alle spedizioni ed eventuali giacenza saranno a carico dell'acquirente.

La maggior parte degli ordini viene spedito entro ¾ giorni lavorativi. Qualora l’articolo si trovi in stato di attesa per indisponibilità a magazzino, l’utente riceverà notifica via e-mail con stima della data di spedizione dell’ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario i giorni di spedizione prevista saranno ricalcolati sulla data riportata sul sito il giorno dell'avvenuta ricezione del saldo.