Ripariamo motori e pompe idrauliche con collaudi certificati
Offriamo un servizio professionale di riparazione e collaudo per motori idraulici e pompe oleodinamiche, grazie a un banco prova da 100 kW che consente test precisi sui componenti. Operiamo nei settori agricolo, industriale, navale e movimento terra, come distributore ufficiale dei motori Poclain Hydraulics in Italia. Per garantire interventi sempre più qualificati, impieghiamo esclusivamente ricambi originali, con report fotografici dettagliati e garanzia fino a 6 mesi sui componenti riparati fornita da Poclain Hydraulics.
I vantaggi del servizio di riparazione:
Test accurati
Eseguiamo test su misura per rumore, coppia, perdite e velocità con banco prova da 100 kW
Ricambi originali
Utilizziamo esclusivamente ricambi originali Poclain, nel rispetto degli standard del costruttore
Report dettagliati
consegniamo un report tecnico dettagliato con dati, anomalie, materiali sostituiti e foto
Tempi d'intervento ottimizzati
il nostro obbiettivo è ridurre i tempi di inattività e i fermi macchina dei clienti con un servizio rapido ed efficiente
Richiedi informazioni sui servizi
Ti risponderemo entro 48 ore!
Il nostro servizio
Il nostro centro di riparazione si rivolge a una vasta gamma di settori — dall’agricoltura e industria al movimento terra, navale e trivellazioni — garantendo interventi su motori con impieghi gravosi quali escavatori, argani o macchine agricole. Il Centro è dotato di un banco prova per motori e pompe idrauliche da 100 KW. Tra i vari test* disponibili è possibile verificare la rumorosità, i drenaggi in entrambi i sensi di rotazione, la velocità di rotazione nelle diverse cilindrate del motore (1C, 2C, 3C, 4C), il sensore di velocità, verificare la coppia di frenatura del freno se installato, verificare i trafilamenti esterni, e la temperatura di funzionamento.
Le pompe idrauliche, sia a portata fissa che variabile, per circuito aperto e circuito chiuso, potranno essere provate nel loro senso di rotazione , controllare la pompa di riempimento, lo “0” ed effettuare altre regolazioni. . La manutenzione preventiva offerta mira a evitare blocchi costosi, grazie anche al monitoraggio periodico su impianti fissi e mobili. I tempi di intervento sono ottimizzati rispetto all’acquisto di pezzi nuovi, con supporto tecnico qualificato e un servizio affidabile.