Raccordi per oleodinamica / Tubi flessibili / Raccordi tubi flessibili gates

Componenti idraulici di alta qualità: Gates ha la (nuova) soluzione

2018 – Le nuove sfide, poste dalle molteplici applicazioni di settore, spingono Gates a continue evoluzioni e rielaborazioni di prodotti che devono rispondere alla necessità di essere sempre più performanti ed innovativi.
La nuova soluzione proposta dall’azienda americana, è la gamma MXT™, compatibile con le presse Gates e i raccordi MegaCrimp™: un tubo composto da una singola treccia con caratteristiche di resistenza a pressione paragonabile a quello a due trecce. MXT™ è una scelta idraulica plurisettoriale e versatile grazie ai tubi più leggeri (in media del 23%) e più flessibili rispetto alle tipologie più tradizionali. Con questa nuova linea, il Cliente può constatare un peso nettamente inferiore delle attrezzature su cui sono montati i tubi idraulici ed una semplicità di montaggio che accelera i tempi di installazione, data dal raggio di curvatura: fino al 45% come da EN 857 2SC.

Per conoscere tutte le altre caratteristiche che fanno di MXT™ la soluzione a molteplici problemi e scoprire come potrebbe fare al caso tuo, scrivici a info@promatec.it, saremo felici di aiutarti!

 

Promatec - mxt - gates - hoses - megasys