Raccordi per oleodinamica / Tubi flessibili / Raccordi tubi flessibili gates

La Potenza della Plastica

2020 – Il metallo è da sempre sinonimo di durabilità e affidabilità, ma esiste un’alternativa valida ai più pesanti materiali come ottone, acciaio inossidabile, alluminio, ideale per le applicazioni di raffreddamento a liquido.

La serie PLQ2 di CPC ha un’eccellente resistenza paragonabile ai componenti metallici, inoltre corrosione, condensa e sensazione di caldo/freddo al tatto, non sono più questioni di cui doversi preoccupare.
Il PPSU resiste alla deformazione del materiale, conosciuta anche come ‘creep’, e alle fessurazioni che possono influire negativamente sulle più comuni materie plastiche esposte a temperature elevate.
I componenti della serie PLQ di CPC possono essere utilizzati dai -17° ai 115° C di temperatura, sono in grado di resistere a vibrazioni, ambienti umidi, carichi laterali e ripetute disconnessioni, tutto questo garantendo sempre un eccellente funzionamento a lungo termine e, soprattutto, azzerando le perdite.

il Polifenilsulfone (PPSU) è compatibile con i principali refrigeranti preseti sul mercato, come 3M™ Novec™, acqua deionizzata, glicole e olii minerali.
Per avere maggiori informazioni e per poter chiarire ogni Tuo dubbio, chiamaci o scrivici! Saremo lieti di aiutarti e di presentarti questi innovativi componenti!